Anima Sarda Social Photo Contest

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Anima Sarda Social Photo Contest intende valorizzare, attraverso la partecipazione di fotografi professionisti e dilettanti, l’immagine della nostra Isola. La scelta ricadrà sulle istantanee che sapranno catturare “l’Anima Sarda” nei paesaggi, nei volti, nei momenti della tradizione e nelle situazioni di vita quotidiana.

Per partecipare al concorso, i candidati dovranno inviare la foto alla mail aps.animasarda@gmail.com (clicca qui) specificando nome e cognome, titolo della foto, e, nel caso si tratti di un paesaggio, il luogo dello scatto. Il contest cesserà alle 24:00 del 20/5/2014.

La votazione delle fotografie avverrà in due fasi:

Fase 1 – Le foto potranno essere votate giudicate attraverso Facebook. Le prime 10 foto che avranno ricevuto un più alto livello di gradimento (n° di “mi piace” su Facebook) potranno accedere alla seconda fase della votazione. Le foto dovranno essere attinenti al tema Anima Sarda e comunque passeranno al vaglio insindacabile della giuria.

Fase 2 – La commissione assegnerà i voti secondo il suo giudizio tecnico e culturale, tenendo comunque in considerazione il livello di gradimento delle fotografie espresso attraverso il social network. I giudizi espressi dalla Commissione si baseranno su parametri come: la centralità del tema della fotografia rispetto agli obiettivi del concorso, l’originalità e la creatività.

La commissione selezionerà 3 fotografie che si aggiudicheranno i seguenti premi:

I° classificato: Leppa (coltello sardo artigianale)

II° classificato: Cesto di prodotti enogastronomici sardi

III° classificato: Cesto di prodotti enogastronomici sardi

Scarica regolamento completo

Album del concorso su Facebook: http://www.facebook.com…

Anima Sarda Social Photo Contest ultima modifica: 2014-05-02T18:34:34+00:00 da admin